• ​Trattamento viso a Milano

    Interventi non invasivi per ringiovanire

    Il viso è la parte di noi che mettiamo sempre in mostra, quella con cui dimostriamo sentimenti ed emozioni, quella che più di tutte racconta chi siamo e qual è la nostra storia. I segni del tempo parlano della nostra vita vissuta e delle nostre esperienze. Non possiamo cancellarli, ma possiamo attenuarli. La pelle del viso con il passare degli anni è soggetta a disidratazione e alla formazione di rughe d’espressione. Per questo è importante sottoporsi almeno due volte all’anno a un trattamento completo di idratazione viso, per restituire alla pelle tono, elasticità e compattezza. Lo staff di Muy Bella garantisce consulenze mirate, per consentirti di scegliere un valido trattamentoviso a Milano.

  • Prenota subito il tuo appuntamento

    Tel. 0239433518

  • ​Pulizia Viso

    La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).

    La pulizia del viso effettuata con prodotti esclusivamente naturali è alla base della cura e dell’attenzione che dobbiamo avere per la pelle del nostro volto che come le mani sono le aree sempre esposte agli agenti esterni, che possono “sporcare” e danneggiare la nostra pelle.

    Liberare i pori, eliminare le impurità vuol dire far respirare la nostra pelle, stimolare il ricambio cellulare, renderla più fresca, luminosa e levigata, ed è il modo migliore per prepararla a specifici trattamenti.

    .

  • ​Acido glicolico

    Il trascorrere degli anni lascia dei segni molto visibili sulla nostra pelle. Conosciamo le caratteristiche inconfondibili dell'invecchiamento cutaneo: l'ispessimento dei tessuti più superficiali, la disidratazione, la perdita di tono ed elasticità e la comparsa delle macchie cutanee.

    Tali effetti sono più evidenti nelle zone del corpo più esposte all'aria ed alla luce: il viso e le mani.
    Ma esistono delle tecniche ormai ampiamente collaudate, scevre da rischi che possono ridonare lucentezza alla nostra cute.

    Il peeling chimico, è in grado di rinnovare i tessuti cutanei più superficiali, stimolando la produzione di collagene rendendo così più tonica la struttura del derma.

    La tecnica prevede l'applicazione di sostanze acide estratte dalla frutta, il prodotto più conosciuto ed utilizzato è l'acido glicolico.

    I trattamenti estetici con queste sostanze prevedono l'applicazione del prodotto cosmetico per alcuni minuti sulla cute.

    La percentuale di concentrazione del prodotto ed il tempo di applicazione, sono determinanti nel caratterizzare l'entità dell'esfoliazione che avviene nelle ore successive al trattamento. Dopo l'avvenuta esfoliazione, si assiste al rinnovamento dell'epidermide, mentre nel derma - lo strato più profondo della cute - si attiva la produzione di collagene a beneficio dello spessore e del tono cutaneo.

    Nei giorni immediatamente successivi al trattamento è bene evitare l'esposizione alla luce solare proteggendosi con una buona crema protettiva.

    L'acido glicolico, ha inoltre l'effetto di stimolare l'idratazione cutanea, la pelle assumerà all'aspetto visivo una maggiore lucentezza mentre al tatto sarà immediatamente percepibile la consistenza setosa e la morbidezza.

    I trattamenti si possono ripetere ogni 3-4 settimane, avendo solo l'accortezza di sostenere il rinnovamento cutaneo con l'uso di creme idratanti e nutrienti associate ad una alimentazione ricca di frutta e verdura.

    I trattamenti vengono effettuati dall'estetista che, con un adeguato massaggio, migliorerà il drenaggio dei tessuti profondi ed il rilassamento della muscolatura mimica facciale a tutto beneficio di un aspetto fresco e rilassato.

    Da alcuni anni è in uso la tecnica di fotoringiovanimento mediante l'applicazione cutanea della luce pulsata.

    Tale procedura, conosciuta ai più per l'uso depilativo, grazie all'emissione di spot luminosi opportunamente filtrati, stimola un'evidente produzione di collagene.

    Gli effetti sulla pelle sono ancor più evidenti rispetto al peeling chimico.

    L'applicazione è assolutamente indolore ed è priva di particolari rischi.

  • ​Ossigeno Iperbarico

    Trattare il viso per dimostrare 10 anni di meno senza ricorrere all'invasività della chirurgia estetica. Ciò che sembra un uovo di colombo è in realtà un trattamento di una semplicità e di un'efficacia straordinarie: l'ossigeno iperbarico.

    Negli ultimissimi anni si stanno affermando nel campo della cura estetica della pelle i trattamenti all'ossigeno iperbarico.

    L'avanzare dell'età, l'eccessiva esposizione ai raggi solari, lo stress e l'inquinamento sono tutti fattori che provocano un precoce invecchiamento della pelle, con conseguente comparsa di rughe, di perdita di elasticità e di luminosità, di un aspetto quindi generalmente poco sano.I trattamenti all'ossigeno iperbarico prevedono l'irrorazione di ossigeno ad una concentrazione compresa tra il 95% ed il 98%, infuso con un siero che contiene sostanze nutritive essenziali, acido ialuronico ed antiossidanti.

    E' dimostrato infatti che la veicolazione di acqua e di preparati cosmetici ad azione antiaging attraverso gli strati della pelle è molto maggiore quando tale somministrazione avviene in presenza del trattamento ad ossigeno iperbarico,che facilita pertanto l’idratazione della pelle e l’assorbimento dei preparati specifici.Tale trattamento combinato consente di raggiungere in maniera non invasiva gli strati profondi dell'epidermide e riparare la pelle a livello cellulare, raggiungendo risultati ottimali.

    L'ossigeno e l'azione del siero lavorano efficacemente insieme nell'eliminare i radicali liberi (presenti soprattutto nei tessuti che ricevono poco sangue e quindi poco ossigeno), che causano l'invecchiamento prematuro, ed allo stesso tempo stimolano la produzione di collagene ed elastina. Il trattamento consiste nell'applicazione di ossigeno e preparati con un manipolo, una sorta di "aerografo".

    I vantaggi sono visibili nel giro di pochi giorni dal primo trattamento: la pelle risulta più levigata e tonica, l'elasticità è apprezzabilmente migliorata con conseguente riduzione delle linee sottili e delle rughe.

    .

  • Radiofrequenza viso e corpo

    È un nuovo strumento che utilizza la tecnologia per curare le imperfezioni di viso e corpo, attenuando le rughe e restituendo tono ai tessuti rilassati.E' un sistema rivoluzionario perché applica alla dermatologia una tecnologia non invasiva che rappresenta una reale alternativa al classico lifting chirurgico, e consente di compattare, rassodare e tonificare visibilmente i tessuti. Il trattamento estetico con radiofrequenza sfrutta il principio della cessione di calore. Durante la terapia la radiofrequenza sviluppa calore che viene trasferito agli strati profondi della pelle. Il calore prodotto dalla radiofrequenza provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene. Il risultato di questo movimento è un effetto di stiramento, tonificazione e coesione della pelle. Contemporaneamente, la radiofrequenza stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, che attenua le rughe e dona alla pelle un effetto lifting naturale.

    La radiofrequenza è utilizzata per:
    * Trattamento delle rughe
    * Trattamento del rilassamento delle pelle del viso
    * Ringiovanimento del viso
    * Lassità cutanea del profilo mandibolare, del sotto mento, delle guance, e delle sopracciglia
    * Trattamento dell'acne attiva
    * Trattamento corpo dove tratta efficacemente la cellulite ed adipe senza complicazioni, in modo non invasivo e non doloroso.
    * Nel Trattamento del Corpo ha un effetto visibile di: rassodamento, tonificazione, modellamento, anti smagliature.