• ​Trattamento corpo a Milano

    Combattere lo stress e favorire il relax mentale


    Il nostro corpo ha bisogno di cure quotidiane per non perdere il suo splendore e la sua vivacità. Col passare degli anni però non possono più bastare le attenzioni giornaliere ma è necessario intervenire per combattere quegli inestetismi che compaiono soprattutto in alcune zone critiche quali cosce o addome. La ricerca ha messo a punto trattamenti in grado di restituire tonicità ed elasticità alla pelle. Massaggi, trattamenti rassodanti e localizzati servono a ridurre gli inestetismi e a donare una sensazione di benessere in tutto il corpo. Chi desidera sottoporsi ad un trattamento per il corpo a Milano può rivolgersi con fiducia a Muy Bella.

  • Prenota subito il tuo appuntamento

    Tel. 0239433518

  • Fangoterapia

    Per evitare di ricorrere a esercizi massacranti o diete piene di sacrifici, un'altra strategia possibile è rappresentata dal comodo ricorso ai fanghi (fangoterapia).

    Sono molto efficaci perche' consentono di rassodare i glutei, le gambe e le braccia, e allentano le tensioni, arrecando un piacevole effetto rilassante.

    Estetica Muy Bella vi offre svariati metodi e prodotti per i trattamenti fanghi con ottimi risultati.

  • ​Peeling Marino + Massaggio

    Si tratta di una sfoliazione profonda a base di Sali marini e alghe laminarie.
    La miscela di sale e olio essenziale, ristabilisce il manto idrolipidico della pelle.Il massaggio successivo all’esfoliazione, si realizza con un olio di nocciolo. Il risultato: una pelle perfetta soavemente idratata.

  • ​Bendaggio drenante e tonificante

    Piacevoli bendaggi dall’effetto drenante e tonificante, particolarmente indicato per gambe stanche e caviglie gonfie che mal sopportano il caldo. Ottimo nei mesi estivi.

  • Lipo-Cav

    Oggi con la “Lipo-Cav” é possibile perdere da 1 a 4 cm a seduta. L'alternativa non invasiva alla liposuzione per sciolgliere i grassi ed eliminare la cellulite.
    Ridurre il grasso localizzato è uno dei problemi estetici che attanagliano indifferentemente uomini e donne di tutto il mondo. Sappiamo quanto sia complicato e duro, alle volte, affrontare una dieta molto rigida.
    C'è chi, nei casi più estremi, pensa addirittura ad un intervento chirurgico per eliminare il grasso. C'è però un sistema di nuova generazione che consente di eliminare il grasso in eccesso senza l'aiuto della chirurgia e senza diete rigide: si tratta della cavitazione.
    La cavitazione non è altro che un metodo di emissione di ultrasuoni che viene utilizzato per vari scopi, compresa la medicina estetica.
    La cavitazione avviene quando un liquido viene sottoposto ad ultrasuono ad una determinata frequenza, che varia da 20 Khz a 10 Mhz. Gli ultrasuoni sono delle onde sonore non udibili dall'orecchio umano e si diffondono secondo la logica del movimento delle onde del mare.
    Quando l'onda sonora passa attraverso il liquido, genera delle onde di espansione e di compressione, rispettivamente pressione negativa e positiva. Quando l'onda sonora è abbastanza forte, può causare una rapida formazione di bolle di vapore all'interno del liquido, che crescono fino a collassare e implodere.

    Gli ultrasuoni, dunque, vengono utilizzati proprio per fare implodere le cellule adipose, disgregandole in modo graduale e indolore. In questo modo, si può ridurre il tessuto adiposo senza intervenire con in maniera chirurgica. Il fatto d'essere un intervento indolore invoglia parecchie persone a sottoporsi a questo tipo di trattamento, che sembra essere l'unico modo per non recare disagi e disturbi al paziente che si sottopone alla cavitazione estetica.
    Le tecnologie di cavitazione estetica si sono ampiamente evolute nel corso di questi ultimi anni, tanto che adesso è possibile sottoporsi al trattamento senza rischi. Tra l'altro, la cavitazione estetica permette di ridurre i tipi di inestetismi come la pelle a buccia d'arancia e la cellulite.
    Il grasso eliminato viene assorbito dal sistema linfatico e smaltito dal metabolismo senza che ce ne accorgiamo. Inoltre, ha anche proprietà diuretiche, poiché aiuta i reni e la circolazione del sangue, eliminando le scorie semplicemente attraverso l'urina.
    La tecnica della cavitazione è indolore e gli unici e rari effetti collaterali sono delle sensazioni di torpore della parte trattata, sensazioni di calore o un lieve edema. E' comunque sconsigliato a chi ha delle epatopatie o nelle dislipidemie.
    Fate attenzione: il successo della cavitazione è dato dal macchinario con il quale viene effettuato. Per questo motivo, prestate molta cura a quando vi propongono di fare la cavitazione con macchinari low cost, perché spesso si utilizzano attrezzature che con la cavitazione non hanno niente a che fare, specie quando si propinano macchinari di scarsissima qualità.

  • Radiofrequenza viso e corpo

    E' un nuovo strumento che utilizza la tecnologia per curare le imperfezioni di viso e corpo, attenuando le rughe e restituendo tono ai tessuti rilassati.E' un sistema rivoluzionario perché applica alla dermatologia una tecnologia non invasiva che rappresenta una reale alternativa al classico lifting chirurgico, e consente di compattare, rassodare e tonificare visibilmente i tessuti. Il trattamento estetico con radiofrequenza sfrutta il principio della cessione di calore. Durante la terapia la radiofrequenza sviluppa calore che viene trasferito agli strati profondi della pelle. Il calore prodotto dalla radiofrequenza provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene. Il risultato di questo movimento è un effetto di stiramento, tonificazione e coesione della pelle. Contemporaneamente, la radiofrequenza stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, che attenua le rughe e dona alla pelle un effetto lifting naturale.

    La radiofrequenza è utilizzata per:


    * Trattamento delle rughe
    * Trattamento del rilassamento delle pelle del viso
    * Ringiovanimento del viso
    * Lassità cutanea del profilo mandibolare, del sotto mento, delle guance, e delle sopracciglia
    * Trattamento dell'acne attiva
    * Trattamento corpo dove tratta efficacemente la cellulite ed adipe senza complicazioni, in modo non invasivo e non doloroso.
    * Nel Trattamento del Corpo ha un effetto visibile di: rassodamento, tonificazione, modellamento, anti smagliature.

  • Endermologie

    LPG Endermologie è una tecnica di stimolazione tessutale del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori. Il corpo risulta più snello, con una netta riduzione di volumi. La qualità e l’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati con una levigatura delle adiposità. La rigenerazione cellulare provocata dal Lipomassage riattiva la produzione naturale di fibre di collagene e di elastina. La pelle risulta ridensificata, più elastica e tonica. Si tratta di una tecnica studiata e progettata in Francia, negli anni ’70.Inizialmente destinata a trattamenti di fisioterapia cutanea (cicatrici, ustioni, ecc.) si è poi dimostrata molto efficace per compensare le insufficienze microcircolatorie, arteriose, venose o linfatiche.

    L'ENDERMOLOGIE è un particolare tipo di massaggio meccanico, compiuto con un'apparecchiatura che si avvale di rulli.

    I rulli, montati su un manipolo, si muovono in senso rotatorio, esercitando delle pressioni sulla cute che provocano una distensione verticale del tessuto e determinano una redistribuzione del grasso sottocutaneo.

    I risultati sono:


      *Miglioramento del tono cutaneo;

      *Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea;

      *Redistribuzione dei depositi grassi;

      *Stimolazione della produzione di collagene;

      *Miglioramento del metabolismo;

      *Rimodellamento del profilo cutaneo.

      APPLICAZIONI E VANTAGGI

      Numerosi studi clinici dimostrano che, dopo un adeguato ciclo di trattamento con Endermologie®, è possibile rilevare:


            *Riduzione della cellulite

            *Riduzione della circonferenza del corpo

            *Miglioramento sia dell’aspetto che del tono cutaneo;

            *Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea (postumi di intervento di lipoaspirazione);

            *Redistribuzione dei depositi grassi (anche senza associazione di chirurgia plastica) con effetto di miglioramento, sia sul piano estetico che su quello funzionale, delle manifestazioni della pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica;

            *Rimodellamento del profilo cutaneo, con o senza associazione di perdita di peso;

            *Miglioramento del trofismo cutaneo determinato dal miglioramento del microcircolo artero-venoso e linfatico;

            *Prevenzione e riduzione dei segni di invecchiamento cutaneo.

            • Pressoterapia

              Tratta di rimodellamento corpo.

              La particolarità della nuova tecnologia applicata alla nostra pressoterapia ci permette di ottenere un’apparecchiatura estremamente versatile con caratteristiche uniche per precisione e sicurezza.
              Programmi appositamente creati e testati puntano a rimuovere gli eccessi di liquido interstiziale e a favorire il deflusso del circolo venoso e linfatico.
              Selezionando le apposite funzioni è possibile variare per ogni zona: pressione, tempo di mantenimento in pressione, tempo di pausa tra un ciclo e il successivo. Inoltre è possibile escludere una o più zone, cosi da effettuare trattamenti personalizzati ed estremamente efficaci.
              L’apparecchio ha programmi impostati, studiati per dare una valida risposta alle diverse problematiche delle nostre clienti con trattamenti specifici.

            • Massaggio viso

              Un massaggio del viso molto particolare, che regala tratti distesi e giovani, sciogliendo le tensioni e spianando le rughe d’espressione, tonifica la pelle, rendendola più compatta e luminosa.

              Il segreto di questo effetto ansietà sta nella sapente combinazione di manovre piacevoli e delicate e nelle proprietà ristrutturanti e curative degli oli essenziali e degli estratti vegetali usati.

              Oltre all’azione riparatrice sui tessuti del volto, il trattamento regala un’inaspettata sensazione di relax e di benessere globale, contrastando anche disturbi fastidiosi come le cefalee.