• ​Trattamento di estetica a Milano

    Rimodellare il corpo senza bisturi e in modo indolore


    Dopo un’accurata anamnesi sia alimentare che antropometrica, lo staff di Muy Bella potrà suggerirti un valido trattamentodiestetica a Milano, consigliandoti il più idoneo per la soluzione dei tuoi inestetismi.

  • Prenota subito il tuo appuntamento

    Tel. 0239433518

  • Lipo-Cavitazione

    La Lipo-cavitazione è un trattamento basato sulla tecnologia a ultrasuoni a bassa frequenza, che consente la riduzione delle adiposità localizzate. È totalmente indolore e senza alcun effetto collaterale. La Lipo-cavitazione offre una valida alternativa per chi non può, o semplicemente non vuole, affrontare un intervento di liposcultura. Agisce sull’adipe localizzato, con risultati misurabili: tutte le aree trattate mostrano una visibile variazione della consistenza e una diminuzione del volume in seguito ad ogni singolo trattamento. Le aree tipicamente trattate con la Lipo-cavitazione sono quelle colpite da adiposità in eccesso: grasso localizzato su addome, girovita, interno ed esterno cosce, interno ginocchia, braccia.


    L'applicazione con ultrasuoni è sicura e confortevole: consente di ridurre la dimensione e la quantità degli adipociti attraverso un effetto meccanico.
    Tramite il passaggio dei particolari manipoli sull'area sottoposta al trattamento, gli ultrasuoni a bassa frequenza producono un effetto di cavitazione in grado di causare l'effettiva rottura delle cellule adipose, senza danneggiare gli altri tessuti. L'eliminazione dei grassi contenuti in queste cellule avviene attraverso un processo metabolico naturale e fisiologico. È un trattamento ambulatoriale sicuro, indolore, senza tempi di convalescenza, e realmente efficace fin dalla prima seduta. Un ciclo di trattamento prevede, a seconda della zona da trattare, da tre a sei sedute, a distanza di 7-15 giorni.

  • Radiofrequenza viso e corpo

    E' un sistema rivoluzionario per curare le imperfezioni di viso e corpo perché è una tecnica non invasiva che rappresenta una reale alternativa al lifting chirurgico. Le sedute, assolutamente non dolorose, durano mediamente dai 30 ai 60 minuti, durante i quali si ha una percezione di calore intenso laddove i tessuti sono più ricchi di edemi e cellulite. In pratica la radiofrequenza estetica funziona attraverso l'emissione di onde radio. Questo shock termico stimola la sintesi di nuovo collagene, la proteina più abbondante e importante del corpo umano, attivando una risposta rigenerativa. Il trattamento con la radiofrequenza è indicato soprattutto per:


      Attenuare le rughe

      Ripristinare il tono cutaneo

      Rimodellare le adiposità localizzate

      Ridurre la cellulite

      Stimolare il circolo linfatico

      Eliminare il gonfiore da stasi

    • ​Pressoterapia


      La pressoterapia prevede l’utilizzo di un’apparecchiatura estremamente versatile con caratteristiche uniche per precisione e sicurezza. Programmi appositamente creati e testati puntano a rimuovere gli eccessi di liquido interstiziale e a favorire il deflusso del circolo venoso e linfatico.Di facile applicazione e dai buoni risultati, la pressoterapia si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici più frequenti quali cellulite, ritenzione di liquidi, ecc.

    • ​Laser a infrarossi

      Un laser che offre nuovi vantaggi per il ringiovanimento del derma. Grazie ad una nuova metodologia non invasiva denominata Titan, già dopo la prima seduta, e ancora di più dopo una seconda effettuata a due mesi di distanza, si ottiene un miglioramento visibile delle condizioni dell’epidermide. Il Titan è un trattamento sicuro, non chirurgico che usa una sorgente di luce infrarossa per tendere la pelle ed eliminare i segni dell’invecchiamento, riscaldando il derma e causando la contrazione del collagene. L’epidermide viene preservata attraverso un raffreddamento continuo. Inoltre, questo speciale trattamento è in grado di stimolare una ricostruzione a lungo termine del collagene, regalando una pelle dall’aspetto visibilmente più giovane. L’applicazione del laser a infrarossi è indicata nel trattamento di pelle lassa e in eccesso in tutto il corpo, addome, cosce e braccia, ma anche per tonificare e distendere la pelle del viso e del collo. Nel centro Muy Bella potrai scegliere un eccezionale trattamentodiestetica a Milano.