• Massaggio corpo a Milano

    Tecniche diverse per eliminare gli inestetismi

    Il massaggio è un gesto naturale, costituito da manovre che possono migliorare lo stato fisico delle persone, ma deve essere eseguito solo da professionisti esperti per non rischiare di causare problemi più seri di quelli che si vorrebbero risolvere. Prova l'efficacia di un massaggiocorpo a Milano, da Muy Bella. 

  • Prenota subito il tuo appuntamento

    Tel. 0239433518

  • ​Massaggio dimagrante

    Il massaggio dimagrante è una tecnica di massaggio specifica per risolvere problemi di linea , obesità, anoeressia, cellulite, cattiva circolazione veno-linfatica, dispercezionecorporea, vizi posturali, patologie della colonna e del portamento. Il segreto del successo in pazienti così difficili è nelle numerose e specifiche manualità di massima efficacia e associato a consigli dietetici facili da mettere in pratica. Vedi anche Cavitazione. Il Centro Estetico Muy Bella offre ottime soluzione a prezzi concorrenziali. Puoi fissare un appuntamento e provare l'efficacia dei nostri massaggi che doneranno un aspetto più tonico e il tutto in totale relax.

  • ​Massaggio linfodrenante

    Un metodo veramente efficace per far fronte al problema della ritenzione idrica, sono i massaggi linfodrenanti. Questo tipo di massaggio ha lo scopo di drenare i liquidi lungo i vasi linfatici (vasi sottilissimi che percorrono tutto il nostro corpo), fino alle ghiandole linfatiche (linfonodi), che provvedono ad eliminarli attraverso l’apparato renale.

    Linfodrenante tecnica Vodder: Il linfodrenaggio con metodo Vodder viene effettuato senza uso di oli o creme e presenta una profondità di manovra minima, limitata alla sola pelle poichè il sistema linfatico su cui agisce è appunto superficiale. Il massaggio è ritmico e dolce, analgesico e antistress poiché interviene anche sul sistema nervoso/vegetativo.

    La tecnica di Vodder è caratterizzata da alcuni gesti particolari:

    *movimenti a cerchi fermi (eseguiti appoggiando le dita piatte sulla cute del soggetto ed iniziando a spingere disegnando cerchi fermi sulla medesima zona oppure allargandosi a spirale);

    *movimenti a pompaggio (il cosiddetto "tocco a pompa", in cui il palmo delle mani è rivolto verso il basso e le dita si muovono facendo compiere alla cute spostamenti in senso ovale, senza l'uso dei polpastrelli);

    *movimenti erogatori (eseguiti con rotazione del polso a forma di spirale);

    *movimenti rotatori (eseguiti alzando e abbassando il polso, appoggiando la mano sulla cute e ruotando per disegnare una spirale; questi movimenti vengono eseguiti durante la fase pressoria).

    Tali movimenti favoriscono lo scorrimento della circolazione linfatica riducendo il problema della ritenzione idrica. Diretta conseguenza è la riduzione di gonfiori e l’eliminazione delle tossine in eccesso, per cui le gambe tornano ad essere leggere e prive di pesantezza. Ideale nel post intervento chirurgico e nel post parto, è importante osservare tre principi basilari durante il suo svolgimento:

    *il trattamento deve iniziare dalla zona prossimale, affinché essa venga svuotata prima di quella distale per permettere che i liquidi di quest'ultima trovino posto nel momento in cui fluiranno;

    *dopo il trattamento, la cute trattata non deve presentare arrossamenti di alcun genere;

    *non deve essere causato alcun dolore.

    Il linfodrenaggio di Vodder è consigliato anche dal secondo trimestre di gravidanza e serve ad alleviare tutti i disturbi che questa comporta (aumento ritenzione idrica alle gambe, gonfiore alle caviglie, gonfiore a mani e piedi ecc)

  • ​Massaggio anticellulite

    I massaggi servono contro la cellulite? Quali sono i massaggi anticellulite più efficaci? I massaggi per la cellulite, ovviamente se svolti con maestria e professionalità, possono essere un validi aiuti contro la cellulite, anche se il massaggio può aiutare molto nella cura anti-cellulite è importante tener conto del fatto che la manipolazione, avvenga in maniera soft quindi non troppo energica altrimenti invece di aiutare a sciogliere i noduli cellulitici altrimenti in tal caso potrebbe manifestarsi l'esatto contrario.

  • ​Massaggio rilassante

    Un po` di coccole possono eliminare il livello di stress, fino a far abbassare del 31% il livello di cortisolo. In base a diversi studi, tra cui quello condotto dalla Facoltà di Medicina dell`Università di Miami in Florida (Stati Uniti), dopo poche settimane di massaggi i livelli di cortisolo diminuiscono, in media, di quasi un terzo. Le sessioni di massaggi promuovono la produzione di dopamina e serotonina, gli ormoni responsabili del "sentirsi bene", normalmente rilasciati dall`organismo quando si socializza con qualcuno o si fa qualcosa di divertente. Il massaggio rilassante ti consente tutto questo facendoti sentire sempre meglio sia fisico che mentale.

    .

  • ​Massaggio benessere

    Iuta coloro che vi si sottopongono a liberarsi dal senso di fatica e di stanchezza causato dai ritmi frenetici della vita quotidiana. Essi determinano un rilassamento muscolare e nervoso che di per sé stesso favorisce l'attenuarsi di alcuni dolori tipici della vita moderna – come il famigerato mal di schiena, che ormai affligge un numero sempre maggiore di persone.

  • ​Hot Stone

    E' una tecnica di massaggio che veniva utilizzata dagli Indiani d’America , come terapia curativa. Il massaggio con le pietre vulcaniche calde rilassa, stimola la circolazione e la vasodilatazione, e favorisce l’eliminazione delle tossine. Lo stress si riduce, così come le tensioni muscolari. Le pietre calde, sprigionano flussi di energie positive che aiutano a riequilibrare mente e corpo.

    .
    .